Ricevi le Ricette per Kenwood via mail
Inserisci la tua email per nuove ricette:

KCB Partners

SEGUICI SU FACEBOOK

COOK BOOK libri in cucina

Ricette per Kenwood passo passo

Ricette per Accessori passo passo
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kCook Multi CCL401WH
Autore Messaggio
Roberta2016 Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Wink kCook Multi CCL401WH
Buongiorno a tutti!
Da ieri sono diventata la proprietaria di un fantastico kCook Multi CCL401WH Smile
E' un prodotto nuovissimo e su internet ho trovato poco e niente.. spero mi sappiate aiutare voi!! Tongue
Qualcuno ce l'ha e sa illustrarmi qualche specifica?
Per l'esattezza vorrei capire come fate (sia per questo ma anche per altri modelli simili) a cuocervi la pasta (per esempio)..... la cuocete a parte e poi la buttate dentro mescolandola con la salsa precedentemente fatta oppure la fate cuore nel cook?

Grazie mille!
03-10-2016 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gae2016 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #2
RE: kCook Multi CCL401WH
Ciao Roberta, vorrei sapere come ti trovi con il Multi Kcook; hai già sperimentato le creme, zuppe? riscontri difetti? Sono molto tentata dall'acquistarlo ma non trovo molte recensioni in giro. Grazie 1000
15-12-2016 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Toni Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
RE: kCook Multi CCL401WH
Buongiorno, ho acquistato il kCook Multi CCL401WH da ormai un mese e l'ho usato regolarmente quasi tutti i giorni.
Devo dire che fino alla settimana scorsa ero molto soddisfatto ma poi improvvisamente ha cominciato a non funzionare più perché ad ogni accensione restituisce l'errore "fondo ciotola bagnata" nonostante questa sia completamente asciutta (ho usato addirittura il phon per eliminare qualsiasi molecola d'acqua eventualmente residua!).
Ora mi toccherà portarlo in assistenza.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?
p.s. se siete interessati prossimamente vi scrivo una recensione più completa.

Grazie mille!
23-01-2017 12:52 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Forum Kenwood Cooking Chef ricette con il Kenwood | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication