Ricevi le Ricette per Kenwood via mail
Inserisci la tua email per nuove ricette:

KCB Partners

SEGUICI SU FACEBOOK

COOK BOOK libri in cucina

Ricette per Kenwood passo passo

Ricette per Accessori passo passo
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
differenza tra km 84 e km 94
Autore Messaggio
beadona Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Buongiorno
sono nuova di questo forum,ma vorrei porre un quesito.. Attualmente posseggo e uso tantissimo un kenwood km400, ma sarei intenzionata ad acquistare il nuovo km 94 solamente ho un dubbio: quali sono le differenze tra il km84 e il km94?
Ho visto su vari siti che il km96 e' corredato dal nuovo blender, ma il motore e le altre caratteristiche sono uguali al vecchio modello km 86.
Allora, dato di fatto che la macchina in sostanza non e' cambiata di niente e nel km 94 non c'e' in dotazione il blender, cos'e' cambiato tra il vecchio e il nuovo modello? Solo il prezzo? O il numero sulla scatola?
Per cortesia qualcuno mi dia una risposta
Grazie 1000
Beadona
27-02-2015 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
asch Offline
Member

Messaggio: #2
RE: differenza tra km 84 e km 94
ciao e benvenuta. Da quello che so io, la differenza è solo il blender. Io ho un km086 acquistato a dicembre e mi trovo benissimo. Considerando che la serie 09 costa un botto, poiché appena uscita, e che la differenza è solo quella, io fossi in te mi orienterei sulla serie precedente, cioè gli 08 Wink
27-02-2015 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
beadona Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
Ciao, grazie per la risposta, anch'io effettivamente mi ero gia' quasi orientata per questa scelta ma poi vedendo che erano usciti nuovi modelli ho cominciato a guardare quelli. Comunque io ero interessata al nuovo blender che con il km 86 non c'e, pertanto pensavo di acquistare il km84 e comperare a parte il blender.
Cosa ne pensi? Ciao
Beadona
28-02-2015 11:16 AM
asch Offline
Member

Messaggio: #4
sì mi sembra la soluzione migliore. Il motore e la ciotola, con tutte le fruste, sono proprio gli stessi.
01-03-2015 07:17 PM
KCB Staff Offline
Administrator

Reputazione: 1
Messaggio: #5
Con un po' di ritardo ti confermiamo che effettivamente il cambio è stato minimo quindi per la scelta direi di seguire il prezzo migliore che trovi mentre se vuoi il nuovo frullatore con la serie 80 devi prenderlo per forza a parte come giustamente dicevi tu Wink
07-03-2015 07:46 PM
cp1962 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #6
G.le,
le differenze tra la serie KM8x e Km9x sono solo ed esclusivamente gli accessori, nulla di più, io ho fatto la seguente scelta, ho acquistato un KM082 con finanziamento a tasso ZERO per 20 mesi, anche avendo la cifra a disposzione, spendere meno di 40euro al mese, non mi provoca nessun problema ed ho incominciato ad acquistare in giro per la rete, gli accessori che volevo, ho risparmiato ed ho acquistato solo quello che mi interessa...
un caro saluto
09-03-2015 12:44 PM
Nausicaa Offline
Junior Member
**

Messaggio: #7
A me in pratica km084 e km094 sembrano IDENTICI!!!! Sbaglio??
03-07-2015 06:24 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Forum Kenwood Cooking Chef ricette con il Kenwood | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication