Ricevi le Ricette per Kenwood via mail
Inserisci la tua email per nuove ricette:

KCB Partners

SEGUICI SU FACEBOOK

COOK BOOK libri in cucina

Ricette per Kenwood passo passo

Ricette per Accessori passo passo
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale frullatore scegliere!
Autore Messaggio
alessandra.cicca Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Buonasera vi chiedo di consigliarmi sull'acquisto del bicchiere frullatore; non mi dispiace quello in acciaio, dopo aver visto il video sul sito ufficiale kenwood. Secondo voi quale tipo è da preferire? Grazie anticipatamente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
03-03-2015 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
asch Offline
Member

Messaggio: #2
RE: Quale frullatore scegliere!
ciao, io non ti so aiutare. Ho quello in vetro in dotazione dello 086 ma ancora nn l'ho mai usato
04-03-2015 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KCB Staff Offline
Administrator

Reputazione: 1
Messaggio: #3
Ciao Alessandra per il frullatore a bicchiere per cosa pensavi di usarlo che ti sei indirizzata verso quello in acciaio?

Quello in vetro thermoresistant e ottimo anche per frullare ghiaccio e minestre calde, e a livello di capacità di contenuto dovrebbe essere anche più grande

Il nuovo modello inoltre ha in dotazione anche una paletta mescolatrice in centro che è perfetta per i frullati
07-03-2015 07:36 PM
alessandra.cicca Offline
Junior Member
**

Messaggio: #4
Buonasera. Ero orientata verso il frullatore in acciaio per la sua maggiore resistenza, ma non ne conosco le effettive prestazioni.
08-03-2015 10:51 PM
KCB Staff Offline
Administrator

Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Quale frullatore scegliere!
Sicuramente l'acciaio è sempre acciaio, noi però in quello in vetro thermoresistant abbiamo già tritato il ghiaccio senza problemi
12-03-2015 04:39 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Forum Kenwood Cooking Chef ricette con il Kenwood | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication