Ricevi le Ricette per Kenwood via mail
Inserisci la tua email per nuove ricette:

KCB Partners

SEGUICI SU FACEBOOK

COOK BOOK libri in cucina

Ricette per Kenwood passo passo

Ricette per Accessori passo passo
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Autore Messaggio
annaritagualtie Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Presentazione
Ciao ho da poco acquistato il cooking chef ho fatto focacce, pan di Spagna, ciambelle seguendo le mie ricette per la cottura mentre ho seguito le ricette per la cottura. mi sono trovata benissimo in tutti e due i casi però mi chiedo se voglio fare un risotto ad esempio diverso da quello delle ricette come devo fare per le temperature i tempi dovrò improvvisare o ci sono delle regole basi?
Grazie e for ever kenwoodw

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
30-10-2015 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KCB Staff Offline
Administrator

Reputazione: 1
Messaggio: #2
Presentazione
In realtà il soffritto si fa sempre a 140, la cottura del riso intorno ai 100-120 per i tempi di cottura dipende dal tipo di riso che utilizzi mentre per la quantità di brodo e liquidi ovviamente dipende dalla ricetta...
Un riso che comprende anche della passata di pomodoro richiedere meno brodo per forza di cose
Diciamo che ci si regola a occhio e facendo pratica
01-11-2015 01:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
annaritagualtie Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Presentazione
Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
01-11-2015 02:15 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Forum Kenwood Cooking Chef ricette con il Kenwood | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication