Ricevi le Ricette per Kenwood via mail
Inserisci la tua email per nuove ricette:

KCB Partners

SEGUICI SU FACEBOOK

COOK BOOK libri in cucina

Ricette per Kenwood passo passo

Ricette per Accessori passo passo
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Più chef che cooking....?
Autore Messaggio
farfallablu Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Question Più chef che cooking....?
Ciao a tutte/i!!!
Ho preso il Km086 da qualche mese e, per quanto riguarda l'utilizzo come impastatrice sono più che soddisfatta, lo riacquisterei altre mille volte, ma devo dire che sono un pò delusa per quanto riguarda la funzione di cucina...
Probabilmente non sono ancora abbastanza pratica, ma ho provato diverse ricette dal libro fornito in dotazione e ho l'impressione che ci metto più tempo a fare la stessa ricetta con il cooking che con le pentole!!!
Immaginavo fosse uno strumento che mi semplicasse anche la cottura dei cibi, invece sembra che me la complichi.
Ho sempre odiato il bimby, ma le mie amiche non fanno che dire che cucinano intere cene con il bimby buttando tutto dentro nella ciotola...mah...
Niente da ridire invece su tutto il resto..impastare, tritare, ecc ecc....è fenomenale e non posso più farne a meno!!
Qual è la vostra esperienza sulla cottura con il kenwood?[/font]
03-09-2015 11:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
asch Offline
Member

Messaggio: #2
RE: Più chef che cooking....?
io non lo uso tantissimo come cooking. Ci faccio il purè, i risotti, la besciamella (che viene fenomenale), ci pastorizzo le uova... cose così. Il ragù ancora non ce l'ho mai fatto. La crema pasticcera nemmeno, ma voglio provare. Anche la pasta choux ci ho fatto e serviva la funzione cottura. Una volta ci ho cotto il pollo con i peperoni ma non mi è piaciuto, il pollo alla fine si era mezzo spappolato.
04-09-2015 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
farfallablu Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
RE: Più chef che cooking....?
Vero anche io ho provato con il pollo, la prima volta è venuto perfetto mentre la seconda si è ridotto in poltiglia! mah!
Il risotto viene buonissimo, ma ci mette un sacco di tempo a cuocere.
Probabilmente l'utilizzo principale è tutto il resto!
04-09-2015 11:47 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Forum Kenwood Cooking Chef ricette con il Kenwood | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication